Oggi č domenica 22 ottobre 2017

MASSA DE REGIBUS > Casa di Riposo > Una gionata a Massa De Regibus:

Al mattino alle ore 7,00 inizia la giornata dell'ospite.
Vengono effettuati l'igiene personale, il cambio della biancheria e la mobilizzazione. Gli operatori seguono un piano di lavoro che prevede interventi personalizzati, per soddisfare i bisogni a seconda delle necessità. Tutti gli interventi avvengono come stabilito dai piani di lavoro e dai protocolli socio sanitari.

Alle ore 8,10 viene distribuita la colazione.
La consumazione della colazione avviene nelle camere; chi non è in grado di assumerla autonomamente, viene assistito dal personale. Il personale infermieristico si occupa della somministrazione della terapia, degli eventuali prelievi ematici e delle medicazioni.

Dalle ore 9,30 alle ore 11,30 attività di, di assistenza medica ed infermieristica
Le attività di animazione e fisioterapia avvengono secondo i piani individuali. Nella mattinata vengono garantite prestazioni mediche ed infermieristiche.

Alle ore 12 distribuzione del pranzo .
La consumazione del pasto avviene nella sala da pranzo. Gli ospiti vengono assistiti dal personale assistenziale. E' consentita anche l'assistenza al pasto da parte di familiari.
Dopo pranzo, gli ospiti vengono accompagnati nelle stanze, per il riposo pomeridiano. Le persone che non desiderano andare a letto possono trattenersi nei locali soggiorno, o d'estate, nel giardino.

Dopo le ore 15,00 , viene garantita la mobilizzazione degli ospiti, l'attività di animazione ed il ricevimento parenti.

Alle ore 18.30 distribuzione della cena.
Gli operatori provvedono alla distribuzione della cena e all'aiuto nella consumazione .Al termine si preparano gli ospiti per la notte, quindi viene distribuita la terapia serale.
Durante la notte Il personale in servizio provvede alla sorveglianza e al cambio degli ausili per l'incontinenza.




P.za Caduti per la
Libertā, 18 Corio (TO)
Tel 011.928989
Tel 011.928884
E-mail:
info@massaderegibus.org
massa.deregibus@tin.it